Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Venezia Comics


Venezia come punto di riferimento per tutti gli amanti dei fumetti: è ciò che succederà quest’anno il 19 e 20 marzo 2016 grazie al gemellaggio tra Mestre Comics e il Venice Comic Art Fest.

A riunire in unico evento questi festival del fumetto sarà l’associazione culturale VeneziaComix che inaugurerà al Pala ExpoVenice a Marghera il “Venezia Comics”. Si parte sabato 19 con l’apertura della mostra mercato, un luogo di scambio ed acquisto per i collezionisti e gli appassionati oltre che un punto di incontro con i numerosi autori che parteciperanno alla kermesse.

Dalle 10:30 alle 14:00 una continua proiezione degli anime più popolari ed amati mentre dalle 11:30 alle 12:30 presentazione e dimostrazione della Ving Tsun, un’arte marziale cinese a mani nude che si basa su tre concetti fondamentali: semplice, diretto ed efficace.

Domenica 20 nell’area demo ci si potrà cimentare nei vari giochi da tavolo proposti e ci si potrà allenare in vista della finale del campionato veneto di giochi da tavolo che si terrà alle ore 16:00. Alle 14:30 invece l’evento forse più atteso di tutti dove a fare la differenza saranno i dettagli e l’accuratezza: la gara di cosplay. La kermesse verrà chiusa dalla premiazioni in programma per le 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.