Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Treviso Marathon 1.3

treviso-marathon
Torna anche quest’anno la Treviso Marathon. La manifestazione sportiva è in continua evoluzione; il cambiamento principale per l’edizione 1.3 riguarda il percorso: partenza e arrivo saranno in centro a Conegliano. La partenza è prevista per le ore 9:45, mentre le partenze delle gare riservate alle altre categorie sono previste alle ore 9:35 (carrozzine olimpiche) ed alle ore 9:40 (hand bike).

Questa edizione per la prima volta proporrà anche la Treviso Half Marathon: 21,097 km di percorso, con stessi partenza ed arrivo della maratona.

Sono cinque comuni coinvolti nel nuovo percorso, da Conegliano a Susegana, da Santa Lucia di Piave a Mareno di Piave a San Vendemiano.

Confermato tutto il format che porterà in provincia di Treviso più di 5000 persone, tra maratoneti, staffettisti della Staffetta 3×14, partecipanti agli eventi collaterali. Tra questi la MoohRun (la corsa non competitiva di 8,5 km organizzata insieme a La Butto in vacca Running Friends) e la Maratona dei Cuccioli (una camminata di alcuni chilometri per genitori e figli in collaborazione con il Gruppo Alcuni di Treviso).

Torna anche la Staffetta 3X14. Sarà quindi possibile correre i 42,195 km della Treviso Marathon, ma dividendoli in tre. Dopo la partenza alle ore 9:55 da Conegliano, il primo cambio sarà a Santa Lucia di Piave in via Mazzini, mentre il secondo a Mareno di Piave. Entrambi i cambi avverranno col passaggio del microchip.

La manifestazione ospiterà inoltre, sempre in centro a Conegliano, l’Expo Natura ed l’Expo Run (ingresso a pagamento)

PR: 0

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.