Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ciaspauronzo

La gara sulle ciaspole al Palùs San Marco

ciaspauronzo

A metà strada tra Auronzo di Cadore e Misurina, la piana di Palùs San Marco, a circa mille metri di quota, è immersa tra boschi di faggi e pini circondati dalle cime di Marmarole e Sorapiss.

E’ in questo suggestivo contesto che il prossimo 18 gennaio si correrà la quinta edizione della Ciaspauronzo, gara di corsa sulle ciaspole che rientra nel circuito Ciaspatour, che prevede tutta una serie di competizioni sulle Dolomiti tra dicembre e marzo.
L’evento avrà inizio fin da sabato 17 gennaio, con “Aspettando Ciaspauronzo”: l’appuntamento è per le 17, con il primo ritrovo, per poi partire, alle 18, con una passeggiata aperta a tutti che, per chi lo desidererà, si concluderà alle 20 con una gustosa cena.

Domenica 18 gennaio la manifestazione entrerà nel vivo. Dalle 7.30 i partecipanti di ritroveranno per la consegna delle pettorine e l’illustrazione dei dettagli organizzativi e alle 10.30 si partirà con la gara, che prevede un percorso di circa 12 km su pista battuta, con un dislivello complessivo di 400 metri. Alle 13.30, al termine della competizione, pranzo e premiazioni.
Per i partecipanti alla passeggiata del sabato e per gli atleti della gara di domenica sarà possibile, inoltre, noleggiare le ciaspole.

La redazione del portale non risponde di eventuali variazioni di date e programma.

PR: 0

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.