Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

LA REPUBBLICA DELLE BICICLETTE:il primo concerto ‘a pedali’ mai realizzato!


Lo spettacolo, prodotto dal Comune di Ferrara (che gode dello status di ‘Città delle Biciclette’), è stato scritto e diretto da Guido Foddis, musicista che ha lavorato per anni in RAI e con i più importanti artisti italiani, nonchè autore di diversi brani dedicati alla bicicletta (alcuni in collaborazione con il campione del ciclismo Marzio Bruseghin).
‘La Repubblica delle Biciclette’ verrà presentato il 21 maggio a Ferrara in occasione del passaggio del Giro d’Italia, cui Guido Foddis parteciperà come inviato per diverse emittenti radio-televisive. Altre repliche sono in trattativa presso altre località sede di tappa della corsa.
Le componenti proposte sono un mix travolgente di musica inedita e di brani celebri della musica italiana sul tema della bicicletta, con giochi e animazioni studiate per interagire con il pubblico.
La rappresentazione dello spettacolo è indicata sia per le feste e le manifestazioni all’aperto, sia in occasione di eventi culturali e rassegne teatrali.
Viene proposto l’allestimento di ‘La Repubblica delle Biciclette’ ai contatti in indirizzo del Comune di Ferrara, come forma di collaborazione nel promuovere l’uso della bicicletta, la salvaguardia dell’ambiente e del territorio.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito:
www.repubblicabiciclette.it

One Response to LA REPUBBLICA DELLE BICICLETTE:il primo concerto ‘a pedali’ mai realizzato!

  1. Il Colle Informa

    12 Aprile 2010 at 07:22

    Al fine della pubblicazione del suo commento, la preghiamo di prestare attenzione a quanto presente al link che segue:
    https://www.ilcolleinforma.com/linee-guida/
    La redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.