Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

VOGLIA DI VIAGGIARE LOW COST? SCAMBIA CASA

Siamo sicuri che abbiamo suscitato la vostra curiosità di saggiare cosa si provi “a partire pur rimanendo a casa”.
poster_holiday
Ricordate il film “L’amore non va in vacanza” ? Le protagoniste Cameron Diaz e Kate Winslet, prostrate dalle proprie pene d’amore, si incollavano al web per trovare distrazione e ristoro e si imbattevano in un sito di scambio case, finendo per trovare la ragione del loro cuore in questi luoghi voluti dal superiore fato. Ma se proprio non si aspira a realizzare il sogno romantico della propria vita e si decide di vivere la realtà fuori da ogni atmosfera cinematografica ci pensa HomeExchange.com, ora anche in varie altre versioni, italiana www.scambiocasa.com, spagnola www.intercambiocasas.com , portoghese www.trocacasa.com , olandese www.huizenruil.com e tedesca www.hausaustausch.com, a trovare una soluzione per una vacanza in un’atmosfera intima e low cost.
Leggiamo dal sito “Scambio Casa”:
QUANTO MI COSTA?
75 Euro per un anno di abbonamento illimitato che ne fa la miglior offerta del suo genere sul Web
Illimitato significa che puoi fare quanti scambi vuoi e non c’è nessun altro costo extra nascosto, nè per te nè per la controparte con cui scambi.
HomeExchange/ScambioCasa significa alloggio gratuito.
QUANTO RISPARMIO?
Letteralmente migliaia di dollari in uno scambio.
1 notte in un’hotel medio costa intorno ai $250.00 – Un pasto in camera costa intorno ai $50.00. Immmagina il risparmio per un periodo di 2 settimane!
Ma le persone che spesso pensano che l’aspetto economico sia il miglior beneficio nell’associarsi a HomeExchange/ScambioCasa, scoprono anche vantaggio del comfort di stare in una vera casa piuttosto che in un hotel anonimo o quello di vivere il posto come un abitante del luogo e non come un turista
http://scambiocasa.com/faq.html

Per l’Italia c’è molta richiesta ma poca offerta: colpa della diffidenza, sebbene i feedback (le opinioni lasciate da chi ha già testato) e i crediti (alcuni siti usano anche questo strumento) facciano da presentazione e garanzia e gli accordi, per le agenzie che operano con serietà, siano rigorosamente scritti.
E’ chiaro, chi scrive raccomanda la prudenza sempre e comunque, ma siamo sicuri che abbiamo suscitato la vostra curiosità di saggiare cosa si provi “a partire pur rimanendo a casa”.

PR: 0

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.