Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Creazzo “da bere”: Notte Bianca da fuochi d’artificio!!!

Mai vista cosi’: grande trionfo di pubblico e di organizzazione


Un successo così era auspicabile ma non prevedibile in questa misura: la gente ha accolto l’invito sublimandolo, regalando allegria condivisa, partecipazione, trasporto,emozione fino a tarda notte.
Creazzo “città aperta”, Creazzo “cosmopolita”, Creazzo “di tutti” e multitask: ogni angolo valorizzato all’insegna dello spettacolo e del divertimento, con fantasia di offerte e professionisti qualificati per una notte che, nei fatti, è stata indimenticabile.
Ringraziano tutti di quanto prodotto: le famiglie e i bambini, i commercianti per una vetrina mai così all’altezza, i professionisti che si sono esibiti dando il meglio di se e guadagnando applausi a scena aperta.
Nessuna polemica ma solo tanto di cappello e la voglia urlata dei tanti volontari e dei giovani dell’organizzazione che hanno supportato l’Amministrazione di non smettere di crederci e di allargare sempre di più il ventaglio delle giornate e degli spettacoli con la voglia di rendere unica una stagione che per troppi anni era scivolata in un triste anonimato a cui, i più, avevano fatto ormai l’abitudine, cui ci si era omologati senza più protestare.
Premiato il coraggio, premiato l’impegno, premiata l’ispirazione e quella voglia insana di accoglienza che è diventato un abbraccio di tanti corpi, tanti visi, tanti sorrisi che hanno dettato il tempo di questa notte che ormai è alla spalle, un appuntamento da ripetersi e che in barba al meteo “grigio e musone” ha trionfato fino a fare esclamare nel cuore degli innamorati di questa splendida cittadina:
“mancavano, davvero, solo i fuochi d’artificio!”
Di seguito la carrellata di foto dedicata ai nostri lettori: cliccate al link che segue. Ad maiora!!
Le foto della Notte Bianca 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.