Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

17/04/2016. Maratona di Padova

maratona-di-padova
La più grande piazza d’Italia, Prato della Valle, diventa punto di partenza e di arrivo del nuovo tracciato della Maratona di Padova, che passa per i comuni di Rubano, Selvazzano, Teolo e Abano Terme, e la mezza maratona che scatta proprio da Abano. Sarà grande il coinvolgimento dei Comuni attraversati dai migliaia di maratoneti, forze dell’ordine e protezione civile dispiegati per ogni evenienza. Migliaia gli spettatori e incitatori degli sportivi che affrontano i 42,195 Km di corsa.

La Maratona di Padova è nata nel 2000 per celebrare il Giubileo. E’ cresciuta e si è affermata negli anni, diventando un appuntamento fisso e atteso da atleti internazionali e da tutto il territorio.

Prato della Valle, nel cuore della città del Santo, Padova, accoglie la Maratona Expo che offre informazioni e intrattenimenti per tutto il fine settimana della Maratona, le stracittadine per gli amanti della corsa, per le persone diversamente abili e dedicate ai più piccoli, grazie alla Baby Maratona.

Un momento di festa per la città tutta che con intrattenimenti, eventi sportivi collaterali, la presentazione dei maratoneti alla Basilica del Santo vive un fine settimana all’insegna dello sport e della solidarietà.

Per info telefonare al n. 049/8227114 o scrivere alla mail info@maratonasantantonio.it

PR: 0

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.