Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Creazzo. In piazza profumi di pasta

Il Pastaio di Creazzo

Il Pastaio di Creazzo

Il titolare Salvatore

Il titolare Salvatore

Di Aldo SANTORO e Caterina FRANCHINA

Evviva!!! In un periodo eterno quale quello della crisi economica del nuovo millennio che sembra non voler mai volgere verso la conclusione, quale migliore auspicio nel periodo della Resurrezione, messaggio intrinseco alla nostra Pasqua, l’apertura di una nuova attività commerciale nel cuore della nostra bella cittadina: lo sfizioso Pastaio di Creazzo, il nuovo laboratorio artigianale di pasta fresca che da qualche giorno ha sede proprio in piazzetta San Marco. La neonata azienda produce pasta di eccellenza per la vendita all’ingrosso e al dettaglio, fatta con amore, passione e materie prime selezionate per un prodotto sano e genuino.
Qualche esempio? Tortelli e ravioli al brasato, tagliatelle all’uovo, bigoli, pasta corta agli spinaci e qui ci fermiamo per evitare la classica, imbarazzante “bava alla bocca”.
Noi siamo andati a trovarlo per omaggiare l’intraprendenza di un amico che crede nelle proprie capacità e vuole condividerle con i concittadini creatini: perchè no? Le festività sono l’occasione giusta per dare credito e rinnovata fiducia al nostro made in: in bocca al lupo, il voto, al momento solo ai profumi d’impatto, è 10. La parola alla tavola!!

PR: 0

One Response to Creazzo. In piazza profumi di pasta

  1. Pingback: Creazzo. Think positive: la pasta che riempie il cuore! | Il Colle Informa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.