Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Bibione Beach Co-Ed Challenge

Sulla spiaggia di Bibione il grande evento dedicato al freestyle
bibione
Per tre giorni, da venerdì 1 a domenica 3 maggio, la lunga spiaggia sabbiosa di Bibione ospiterà il Bibione Beach Co-Ed Challenge, il grande evento che riunirà giocolieri del frisbee e freestyler provenienti dall’Italia e da altri Paesi europei.

Per l’edizione 2015 sono attese delegazioni dalla Germania, dall’Austria e dalla Slovacchia, che si daranno battaglia tanto nel Challenge in team quanto nel concorso di Acrobatic Freestyle, che si disputerà su una tavola di sabbia di 225 metri quadrati, per decine di esibizioni ad alto tasso di adrenalina e creatività.

Il programma della manifestazione, che si concentrerà nei pressi dei Bagni Gilda, prevede un welcome meeting nella serata di giovedì 30 aprile, due giornate di qualificazione per il venerdì e il sabato e le finali per la domenica, quando, alle 17, saranno premiati i vincitori dei due contest.

Sport, divertimento, musica e beach life saranno i grandi protagonisti della manifestazione, che riunisce per un weekend di allegria i più talentuosi Jammers d’Europa nel coinvolgente scenario delle spiagge di Bibione, 4 chilometri di sabbia fine che si presta particolarmente ad ospitare eventi di questo tipo.

PR: 0

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.