Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Verona in Love 2015

Se ami qualcuno, portalo a Verona!

Festeggia San Valentino nella città dell’amore e visita Piazza dei Signori con Un Cuore da scoprire, bancarelle di eccellenze veronesi disposte a formare un cuore. Qui l’incantevole Loggia Vecchia ospiterà una degustazione di cioccolato Lidl e il centro storico si vestirà a festa con le Luminarie d’amore e le Vetrine in Love. Verona in love
Da non perdere i concerti dal vivo Live in Love e gli show cooking. Sulla bacheca del Messaggio del Cuore gli innamorati potranno esprimere il loro sentimento con dediche d’amore che verranno esposte e omaggiate. Torna il Sigillo d’Amore, la pergamena che conferma una promessa d’amore con il sigillo in ceralacca ormai oggetto da collezione (prenotazioni online www.veronainlove.it). Spettacolari Soffi d’Amore avvolgeranno Piazza dei Signori di coriandoli colorati.

Tutti i giorni della manifestazione si potranno visitare i luoghi shakespeariani e la Torre dei Lamberti in Love usufruendo di tariffe agevolate. Tantissime sono le iniziative collaterali dedicate agli innamorati e ai single. Una delle novità di quest’undicesima edizione riguarda le Visite guidate in Love. Le inizative non finiscono qui: OperaInLove – Romeo&Juliet, la premiazione del concorso di Poesia “La Carezza di un Verso”, Verona Sposi Primavera, Giulietta&Romeo HalfMarathon e Un fiume di Baci…il ricco palinsesto di Verona in Love continua con Due Cuori a Tavola, Chocolate in Love e Dolcemente in Love.
Per saperne di più http://www.veronainlove.it/

PR: 0

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.