Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

In Sicilia funziona così: solidarietà a Patrizio. La mafia esiste!

Patrizio

“Patrizio Cinque – Sindaco M5S Bagheria e l’Assessore Fabio Atanasio sono stati minacciati di morte in seguito al braccio di ferro che stanno portando con la società che si occupa della gestione dei rifiuti in città. Per fare, oggi, il Sindaco di Bagheria ci vuole tanto, ma veramente tanto coraggio, ci vuole tanta, ma veramente tanta abnegazione e tantissima forza d’animo. Patrizio Cinque ha tutto questo ma non può essere lasciato da solo e non può essere lasciata da sola la sua amministrazione.
Il nostro compito di cittadini deve sempre essere quello di stare al fianco delle Istituzioni che si battono per la ricerca della giustizia, dell’onestà e soprattutto contro il malaffare. Ricordiamocelo che in Sicilia questo significa mettere a repentaglio la propria stessa vita per raggiungere quegli obiettivi di trasparenza e di legalità indispensabili affinché una comunità possa definirsi civile.
Lo sapevamo prima di candidarci e non ci fa paura e mai ce ne farà!
Lunedì 15 settembre alle ore 19 io sarò davanti il Comune di Bagheria per portare la mia personale solidarietà all’amministrazione comunale, sono convinto che non sarò da solo. Vi aspetto!
#nessunotocchiPatrizio “
Giancarlo Cancelleri Portavoce a 5 Stelle

PR: 0

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.