Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Creazzo. Vetrina dei 4 candidati: in freezer il dibattito

OLYMPUS DIGITAL CAMERAfantastici4[1]

Meritava sicuramente qualcosa di più il foltissimo pubblico accorso ieri presso la palestra della Scuola Ghirotti per assistere all’incontro con i 4 candidati ormai stranoti di queste Amministrative 2014, con i volti segnati e provati da una campagna elettorale, unica, una volta di più, perchè per la prima volta combattuta sul web e sui social network, al passo con i tempi.
Domande già prestabilite, un tempo ben definito per la risposta, impossibilità di replica tra le parti ed un pubblico come semplice spettatore hanno addormentato una serata che poteva avere dei connotati scoppiettanti a pochi giorni dal voto.
Dietro il tavolo i fantastici 4 (con relativi accompagnatori/candidati) non hanno fatto altro che enucleare e ribadire i punti del loro programma e rispondere alle domande che avevano l’intensità di un metronomo nel coinvolgimento delle parti e degli astanti.
Così a parte l’emotività dei supporters presenti tra il pubblico con i loro commenti al vetriolo rimasti anonimi, pochi voti sicuramente ha spostato un happening oxfordiano, ordinato ed organizzato senza sbavature, nè infamia nè lode. Dalla redazione va comunque un grande in bocca al lupo in rigoroso ordine alfabetico a Biolo, Bosco, Giacomin e Rigoni: sia che il cittadino scelga nel nome della continuità o della sorpresa, vinca comunque il migliore!! Ad maiora!!!

PR: 0

One Response to Creazzo. Vetrina dei 4 candidati: in freezer il dibattito

  1. Pingback: Elezioni Comunali Creazzo: perchè la prossima volta non trovarsi in una moschea? | Il Colle Informa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.