Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Creazzo sommersa dalla neve. “Strade per il Colle impraticabili”.

La giornata appena trascorsa sicuramente resterà tra gli annali del nostro Comune per la quantità di neve che, ampiamente annunciata, è venuta giù copiosa ammantando di bianco il nostro territorio.
Registriamo forti disagi per quanto riguarda la circolazione di ieri; la testimonianza di un lettore riferisce che la collina di Creazzo fosse off limits:
infatti, ci scrive che, sebbene  la macchina fosse attrezzata con tutti gli ausili previsti per queste circostanze, fosse impossibile raggiungere le proprie abitazioni passando per via Rampa e/o via Roma. Strade impraticabili. “La cosa che ha sorpreso è che facendo il giro per Monteviale le strade fossero perfettamente pulite e agibili senza problemi. Non fa certo onore al nostro Comune dover usare percorsi alternativi di Centri limitrofi per arrivare a casa propria!”
Per la giornata odierna si prevede a Creazzo un cielo poco nuvoloso, con le temperature che oscilleranno trai -4°C la minima e 3°C la massima. Ad maiora!

One Response to Creazzo sommersa dalla neve. “Strade per il Colle impraticabili”.

  1. Massimiliano

    18 Dicembre 2010 at 14:35

    Strano che questo signore abbia avuto problemi.
    Abitando nel colle sono uso ad avere le catene in auto e non ho avuto nessunissimo problema a salire al colle con la catene montate.
    Evidentemente questo signore avrà avuto solo le gomme termiche che sappiamo tutti sono perfettamente inutili quando le temperature sono al di sotto di certi limiti.
    A mio avviso la pulizia delle strade ha funzionato, accettuate certe mancanze che sarà il caso di segnalare, ed in ogni caso negli altri comuni la situazione era la medesima; non inventiamoci che in altri posti le strade erano perfette………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.