Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il 18 aprile motoraduno del G.M.C. a Creazzo

di Aldo SANTORO

Con la bella stagione,dopo che il sole ha rifatto capolino dopo una lunghissima attesa, e’ tempo di divertimento all’aria aperta ed è tempo di motoraduni.

Il motoraduno è un vero momento di aggregazione, anche fra le più disparate classi sociali.

Professionisti, studenti, dentisti, operai, avvocati, salumieri, tutti con la passione delle due ruote, che stravedono per cromature e scarichi rombanti.

A Creazzo,il 25 marzo, si è tenuta l’inaugurazione  del “Nido dell’ Aquila”,sede staccata del G.M.C. . Numerosi i partecipanti che,dopo un ricco rinfresco di benvenuto,si sono ritrovati per un incontro conviviale vero e proprio presso il Ristorante alla Rivella di Creazzo. L’appuntamento è servito anche per illustrare il ricco programma di uscite previste per la stagione 2010. Si parte domenica 18 aprile con gli amanti delle moto,e per l’occasione ci sara’ anche una rappresentanza di auto storiche e d’epoca,che si sono dati appuntamento per le ore 09.00 presso il Polisportivo comunale di via Torino. Il percorso si snoderà tra le bellissime colline dei colli berici,con angoli e panorami di rara bellezza, e si concluderà dopo circa 79 km presso l’Agriturismo Gentilin.

Una bella occasione per visitare Creazzo e le sue colline,in sella alla propria moto,partecipando ad un evento dedicato a chi ama viaggiare,mangiar bene e fare festa nel bel verde della campagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.