Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Protezione Civile alle Piramidi

L’ASSESSORE DONAZZAN PRESENTE SABATO A TORRI DI QUARTESOLO (VI) CON CAMPAGNA “ADERISCI ANCHE TU”

“Noi ci siamo. Aderisci anche tu”. E’ questo lo slogan della campagna promossa dalla Protezione civile della Regione del Veneto, che lancia la sfida del “diventar volontari”. Ad impegnarsi in prima persona perché i giovani accettino questa sfida è Elena Donazzan, assessore regionale alla Protezione Civile, che sarà presente, sabato 27 febbraio, dalle ore 15 alle 16.30, al Centro commerciale “Le Piramidi” di Torri di Quartesolo, dove i volontari saranno a disposizione di chiunque abbia curiosità e voglia avvicinarsi al mondo della Protezione civile.

“Per un giovane – spiega Elena Donazzan – essere oggi volontario di Protezione civile significa portare un mattone alla costruzione di una società più consapevole e sicura, nella quotidiana prevenzione dei rischi così come nel pronto intervento in emergenza”.

“Accogliere e formare – prosegue l’assessore regionale- nuove giovani leve, significa dare linfa vitale a un sistema che fa della generosità disinteressata e dell’altruismo il patrimonio inestimabile della nostra Regione”.

Fonte AVN, 24 febbraio 2010
Comunicato n. 394 – 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.