Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Progetto “La famiglia” a Creazzo: si parte il 13 gennaio

Primo appuntamento per il neonato progetto “La famiglia” realizzato dall’Amministrazione Comunale di Creazzo, che si terrà presso l’Auditorium della Scuola Media Manzoni il 13 gennaio alle ore 20.45. L’incontro dal tema “La violenza psicologica e la violenza fisica. Quali le caratteristiche della violenza psicologica? Come riconoscerla e come chiedere aiuto”,è il primo di una serie di appuntamenti nei quali,come descritto sul sito del Comune, verranno affrontati i temi della famiglia e della donna nella nostra epoca, con approfondimenti di argomenti ed aspetti di grande attualità. I relatori dell’appuntamento di mercoledì prossimo saranno la dr.ssa Annalisa Farinello (nella foto), curatrice della rubrica de’ “Il Colle Informa”, “Percorsi”, e quotata psicoterapeuta ed il dr. Mirko Bukovitz (nella foto), stimato medico di base di Creazzo.
Ciascun incontro sarà impreziosito dalla presenza dell’Assessore Provinciale agli Interventi Sociali e Pari Opportunità Maria Nives Stevan, della Presidente della Commissione Provinciale Pari Opportunità Ornella Galeazzo,mentre il supporto legale per l’illustrazione del quadro normativo pertinente alla materia trattata sarà a cura dell’avvocato A. Bombarda.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare a questo interessante progetto che mette una lente di ingrandimento sul nucleo fondante di ogni comunità, la famiglia, ennesima dimostrazione della Giunta di nuovo insediamento di interazione e valorizzazione del rapporto con i cittadini di ogni ordine e grado come valore aggiunto di una politica democratica e trasparente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.