Socialize

RSS Feed

SERGIO BERLATO (FDI – AN –MCR) – BANCHE VENETE: IL GOVERNO INTERVENGA

bpvi
“Il Governo italiano non può accettare il dictat imposto da Bruxelles.” A dichiararlo Presidente terza Commissione permanente del Consiglio del Veneto e Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia – AN.
“E’ necessario e doveroso che lo Stato intervenga per salvare Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca, così come ha fatto mettendo 8 mil di euro per Monte dei Paschi di Siena ,non solo per i lavoratori delle stesse ma per salvaguardare un tessuto – socio economico formato da artigiani, piccole – medie imprese e piccoli risparmiatori che avevano affidato loro tutti i risparmi e le risorse di una vita. Il salvataggio di questi istituti di credito – prosegue Sergio Berlato – è fondamentale per la tutela del sistema socio – economico del Veneto.
Auspico anche – conclude Sergio Berlato – che coloro che hanno responsabilità in merito al disastro creatosi siano affidati alla giustizia e oltre alla pena sia condannato al pieno risarcimento dei danni.”

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>