Socialize

RSS Feed

Creazzo. Politically correct: bravo Sindaco!

Creazzo
La Sagra di S. Marco è ormai agli sgoccioli ma non possiamo non fare una menzione sincera del cambio di marcia dell’Amministrazione Comunale che ha permesso, con un civile compromesso, ai giochi di sempre di insediarsi a due passi dalla piazza, per la gioia dei bambini e delle loro famiglie.
Siamo felici che dopo reiterati misunderstanding sia prevalsa una politica “familiare” fatta dalla gente di Creazzo per i Creatini, soprattutto per i nostri piccoli, che lo scorso 25 aprile hanno invaso la piazza approfittando dell’ottimo clima e gratificando la novità all’insegna di un divertimento mai domo: e se è vero che incontrarsi fa sempre piacere nella quiete del vivere quotidiano, ben vengano, almeno una volta l’anno (ed anche di più se possibile), un pò di chiasso e della buona compagnia che rendono sempre di più questo paese degno di essere vissuto in pieno.
Quale politica più degna e futuristica di quella a misura di bambino: chapeau!

 

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>