Socialize

RSS Feed

Comprare casa? Ecco come fare senza agenzie

HomePal
Per comprare, vendere e affittare casa tra privati, senza agenzie, non c’è più solo il passaparola. Si fanno strada, grazie al web, nuove possibilità come quella proposta dalla piattaforma , una startup che permette anche di gestire online appuntamenti e offerte.

Ecco come funziona. Chi cerca una casa in vendita o in affitto ha a disposizione foto distinte per ogni locale, video, descrizioni dettagliate e recensioni. Per fissare un appuntamento basta visualizzare il calendario delle visite e scegliere data e ora in cui il venditore è disponibile. E’ possibile anche fare un’offerta online. Per il servizio trattiene, solo nel caso in cui l’offerta vada a buon fine, 290 euro per l’acquisto e 90 euro per l’affitto.

Chi invece vende o affitta una casa ha a disposizione sul sito un calendario per scegliere le date e gli orari in cui è disponibile a mostrare la sua casa e riceve direttamente le offerte di potenziali compratori e affittuari. Con , tramite Facebook, è possibile inoltre invitare i propri amici a lasciare una recensione e a condividere l’annuncio per generare passaparola. Per un annuncio della durata di un anno si paga 29 euro.
Fonte AdnKronos.com

PR: 0

Tags:

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>