Socialize

RSS Feed

“La Marcia a 6 zampe ” domenica ad Arzignano

marcia-a-6-zampe
Partirà dal parco dello sport di , vicino al monumento degli alpini, la 14^ edizione della Marcia a Sei Zampe, una passeggiata, un percorso con gli amici a due zampe, organizzata dalla delegazione ENPA di grazie alla collaborazione della Pro Loco e del Comune di .
Le iscrizioni inizieranno alle ore 14.30 mentre la marcia partirà alle ore 15.00 , la quota di partecipazione è di 2 euro.
La passeggiata è un percorso facile e adatto anche ai bambini che potranno

portare a spasso in compagnia il loro cane.
Tutto il ricavato andrà al rifugio del cane di Arzignano.
Sarà un’ occasione piacevole per passeggiare con il proprio cane, per ritrovarsi tra padroni e animali ma anche e soprattutto un’opportunità per sensibilizzare la cittadinanza circa l’operato del rifugio del cane , le iniziative, i progetti e le attività che si svolgono all’interno grazie al lavoro dei volontari impegnati ogni giorno nella gestione del canile.
Un invito alla cittadinanza arriva anche dall’Assessore al sociale Alessia Bevilacqua, a quanti possiedono questi amici fedeli, a partecipare alla marcia per passare insieme un piacevole pomeriggio in compagnia del proprio cane che ogni giorno regala affetto e tanta compagnia.
In caso di maltempo la manifestazione verrà rimandata a domenica 23 ottobre 2016

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>