Socialize

RSS Feed

Braccialetti fitness al posto dei giochini, McDonald’s rivoluziona ‘Happy Meals’

mc donald
Addio ai piccoli giocattoli nascosti nell’ ‘Happy Meals’ di McDonald’s. Al posto dei giochini a sorpresa, i bambini troveranno nuovi dispositivi portatili per il fitness (contapassi o conta-calorie da indossare al polso) colorati e semplici perché tarati sul pubblico giovanissimo. Dispositivi in grado di far avvicinare i ragazzini all’attività fisica in modo divertente. In ogni sei confezioni di ‘Happy Meals’ – riporta il sito ‘CityNews’ – il menù completo pensato per i bambini, vendute in Usa e in Canada ci sarà un contapassi (STEP-it) da polso che lampeggia lentamente o velocemente a seconda dell’attività del bambino.
La catena di fast-food è una dei principali sponsor delle Olimpiadi Rio 2016. L’obiettivo è incoraggiare i più piccoli a muoversi prevenendo così anche l’obesità infantile.

PR: 0

Tags:

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>