Socialize

RSS Feed

Creazzo. Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’assegnazione orti urbani

ORTI URBANI
Il Comune di intende affidare, attraverso una successiva procedura amministrativa, l’assegnazione di su aree comunali. Tale avviso è finalizzato esclusivamente a valutare l’interesse dei cittadini nei confronti di tale iniziativa.
Si fa presente che, avranno diritto all’assegnazione degli orti urbani le persone residenti nel Comune di Creazzo che siano in grado di provvedere direttamente, anche con l’aiuto di un componente del proprio nucleo famigliare, alla coltivazione dell’orto assegnato e non detengano, né a titolo gratuito né a titolo oneroso, altro terreno coltivabile od idoneo ad essere coltivato nel territorio di Creazzo e non svolgano attività di coltivazione su fondi appartenenti, a qualsiasi titolo, a familiari o terzi.
I soggetti interessati dovranno far pervenire al Protocollo comunale, presso la sede municipale sita in Piazza del comune n. 6, entro le ore 12.30 del giorno 31 agosto c.a. apposita manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta con l’indicazione dei dati personali. Si informa che le proposte di manifestazione d’interesse, non vincolano in alcun modo il Comune, né possono far insorgere nei soggetti partecipanti alcun diritto in ordine all’eventuale aggiudicazione di alcuna procedura.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>