Socialize

RSS Feed

CICERO: la “buonacittà” nasce dalle piccole manutenzioni.

“Il PD al governo, ci avrebbe già fatto un hashtag: la #buonacittà. Ma a Vicenza, la locale declinazione del PD dimentica invece che una buona città nasce anche se non soprattutto dalle piccole manutenzioni.”.
cicero
Il Consigliere comunale Claudio rilancia una segnalazione proveniente dai cittadini della Riviera Berica.

“Gli annunci roboanti della Giunta Comunale, nel suo tour di propaganda elettorale attraverso i quartieri con l’elencazione delle opere fatte per milioni di euro, si scontrano con le piccole manutenzioni del quotidiano: da oltre 6 mesi un chiusino in ghisa è danneggiato, lungo il marciapiede della Riviera Berica nei pressi dell’intersezione con strada della Porciglia. Un segnale, desolatamente abbandonato a se stesso, evidenzia il pericolo. Ma in quasi 200 giorni nessun intervento di manutenzione lungo un marciapiede nei pressi della chiesa parrocchiale, percorso ogni giorno da decine di bambini e anziani. Peccato: a volte #basterebbecosìpoco… . Peccato, perchè è proprio dalle piccole cose che una città si dimostra bella e curata.”.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>