Socialize

RSS Feed

Verona in Love

verona in love

Se ami qualcuno, portalo a Verona!

“In fair Verona, where we lay our scene…”

Festeggia San Valentino nella città dell’amore e visita Piazza dei Signori con Un Cuore da scoprire, bancarelle di eccellenze veronesi disposte a formare un cuore. Durante tutto il weekend dedicato all’Amore il centro storico si vestirà a festa con le Luminarie d’amore e le Vetrine in Love.

Lascia una dedica al tuo “Valentine” sulla bacheca del Messaggio del Cuore, le più belle riceveranno un piacevole omaggio. Torna il Sigillo d’Amore, la pergamena che conferma una promessa d’amore con il sigillo in ceralacca ormai oggetto da collezione (prenotazioni online www.veronainlove.it). Spettacolari Soffi d’Amore avvolgeranno Piazza dei Signori di coriandoli colorati.

Tantissime sono le iniziative collaterali dedicate agli innamorati: concerti dal vivo Live in Love, visite guidate a tema, spettacoli teatrali, di musica e di balletto, workshop di decorazione biscotti, la premiazione del concorso di Poesia Fidas, aperitivi sulla Torre dei Lamberti, Verona Sposi Primavera, Giulietta&Romeo HalfMarathon… il ricco palinsesto di continua con Due Cuori a Tavola e Kids. Questi e molti altri i momenti speciali che ha in serbo per i Romeo e Giulietta di tutto il mondo.

PR: 0

Tags:

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>