Socialize

RSS Feed

Creazzo. Anziano aggredito in zona Doria

Veronica Rigoni di nel cuore: “solidarietà al nostro concittadino”.

anziano aggredito

Apprendo che oggi pomeriggio, in zona Doria a Creazzo, due ragazze straniere hanno aggredito e cercato di derubare un anziano signore che passeggiava lungo il fiume.
Oltre ad esprimere la mia personale solidarietà ad un concittadino, è necessario sottolineare che questi episodi purtroppo non sono nuovi ed è fondamentale incrementare il livello di sicurezza nelle zone più delicate di Creazzo.
Il fatto che sia successo vicino ad un parco frequentato da bambini, anziani e famiglie rende l’episodio ancor più inquietante.
È necessario quindi sorvegliare le aree verdi, favorirne la frequentazione garantendo ai cittadini serenità senza la preoccupazione o la paura di aggressioni.
Il programma di “Creazzo nel cuore” si caratterizza per avere proprio la sicurezza un punto fondamentale e qualificante.
La nostra proposta prevede che la nuova amministrazione stipuli una convenzione con il servizio di sicurezza “Pantere Security”, già utilizzato con successo dal comune di Vicenza per la vigilanza di Campo Marzio, Parco Querini e viale Milano.
Questo servizio, che opera in collaborazione con le forze dell’ordine, garantisce senza dubbio una maggiore fruibilità delle nostre zone di svago e relax.
Un provvedimento urgente, per consegnare un tema delicato sensibile ad operatori professionisti della sicurezza, pronti ad intervenire a tutela dei cittadini.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>