Socialize

RSS Feed

Concorso Ippico Abano Terme

concorso equestre

Nelle giornate di sabato 19 domenica 20 e lunedì 21 aprile 2014 con inizio alle ore 9 si svolgerà’, organizzato da Aseat, un concorso equestre di salto ostacoli presso il “Circolo Ippico Villa Bassi” di Abano Terme.
Il responsabile dei percorsi sarà il Cavaliere Internazionale Giordano Cattapan Direttore di campo di 3* livello a ulteriore garanzia dell’elevata qualità della manifestazione.
Claudio Perversini, titolare di Aseat, inaugura con questa importante manifestazione un nuovo ciclo che segna il rilancio dell’equitazione di alto livello ad Abano Terme che, lo ricordiamo, fino a qualche anno fa era, per importanza, la seconda manifestazione di salto ostacoli d’Italia dopo Piazza di Siena a Roma.
Fondamentale e’ stato l’impulso del Comune di Abano Terme nella figura del Sindaco Luca Claudio e della sua Amministrazione oltre all’Associazione Albergatori di Abano ed al Consorzio Terme Euganee che si sono impegnati a sostenere per un triennio la squadra agonistica e le manifestazioni del Circolo Ippico Villa Bassi.
Questo vuole essere un importante segnale contro la crisi per una promozione e rilancio del bacino alberghiero e termale che, lo ricordiamo, e’ tra i primi in Europa per capacità di accoglienza e specializzazione delle cure termali.
La squadra Agonistica parteciperà ai principali Concorsi nazionali indossando l’effige del Comune di Abano Terme.
A questo si aggiunge l’aiuto di sponsor privati che hanno riconosciuto la validità del progetto di Claudio Pervesini.

PR: 0

Tags:

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>