Socialize

RSS Feed

Sovizzo. 48° Piccola Sanremo

48a-piccola-sanremo

Si svolgerà domenica 30 marzo la 48° Piccola Sanremo, gara ciclistica nazionale riservata ai dilettanti, categorie élite-under 23.
Prenderà il via da Villa Cordellina a Montecchio Maggiore per affrontare sei giri sul circuito pianeggiante iniziale e scalare, poi, per ben sette volte, l’ascesa di Vigo.
A dirigere la lunga carovana della corsa berica saranno i direttori di organizzazione Claudio RIgo e Gianluca Barbieri. 177, invece, gli iscritti che si schiereranno al via in rappresentanza di 24 formazioni provenienti da sei regioni diverse, a cui si aggiungeranno i britannici del Zappi’s Racing Team e i polacchi del TKK Pacific Torun.
Una Piccola Sanremo dalla vocazione internazionale, dunque, quella che gli appassionati delle due ruote potranno apprezzare il prossimo 30 marzo non solo da bordo strada e in tv ma anche sulle pagine dei social network più diffusi: al restyling del sito ufficiale (www.piccolasanremo.it), infatti, si è accompagnata l’apertura della pagina Facebook della manifestazione e la diffusione su Twitter dell’hashtag #piccolasanremo con cui sarà possibile seguire passo dopo passo tutte le novità legate alla corsa vicentina che sarà trasmessa in diretta testuale web dal portale www.ciclismoweb.net.

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>