Socialize

RSS Feed

Pino Masciari. Oggetto: ciao, aiuto! E’ uno scherzo o cosa?

Pino Masciari

Ci è arrivata la mail che segue.
Non conosciamo se la stessa sia vera o no: la poniamo all’attenzione di chi può sciogliere il nodo.
La redazione

MOLTO URGENTE!

Spero ciò ti arrivi in tempo utile. Sono stato a liverpool, Regno Unito e durante il mio soggiorno i miei documenti sono stati rubati insieme al mio passaporto internazionale e la mia carta di credito che si trovava nella mia borsa.
L’ambasciata è disposta ad aiutarmi permettendomi di prendere il volo per il ritorno senza il passaporto perciò me ne hanno consegnato uno di breve durata; soltanto che devo pagarmi il biglietto e le spese inerenti il soggiorno in hotel. Con mio grande dispiacere ho scoperto di non poter accedere al mio conto per prelevare il fabbisogno monetario di cui necessito poiché non dispongo della carta di credito; per ovviare a tale problema, la mia banca ha bisogno di tempo per elaborare tutti i dati che mi servono per ripristinare il tutto. In tutto ciò ho pensato di ricorrere al tuo aiuto per far sì che io possa quanto meno tornare in patria : pensavo di chiederti un modico prestito che ovviamente ti restituirò non appena sarò tornato. Devo assolutamente essere a bordo del prossimo volo. Se puoi mandarmi i soldi, via money-gram sarebbe ottimo poiché è il modo più veloce che ho per ricevere la somma.
Per favore, se potessi mandarmi i soldi mediante money gram sito nella località più vicina a te, sarebbe molto più conveniente per me; credo che in 20 minuti verranno spediti e ricevuti da me. Sono spiacente per ogni inconvenienza tale disguido possa crearti. Posso mandarti i dettagli su come trasferire la somma. Spero di ricevere a breve la tua risposta.

Cordiali saluti

Segreteria

+39.38875856737 – +39.38875856738
web: http://www.pinomasciari.it/
mail: [email protected]
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Pagina-ufficiale-di-Pino-Masciari/2657952702688

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

One Response to Pino Masciari. Oggetto: ciao, aiuto! E’ uno scherzo o cosa?

  1. Pino Masciari

    15 giugno 2014 at 10:50

    AVVISO IMPORTANTE: “MAIL TRUFFA !!”Cari amici oggi ho subito un’ intrusione al mio indirizzo di posta elettronica ed è stato inviato a mio nome un messaggio truffa con richiesta di aiuto economico alla tutta la mailing list. Vi prego di non fare nulla e cestinare il messaggio: io ho provveduto già a bloccare il mio account e a segnalare l’ accaduto.Vi ringrazio Pino Masciari.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>