Socialize

RSS Feed

Dalla dieta alla vita: un libro dai risvolti biografici all’insegna dell’ottimismo

copertina libro

Di Caterina FRANCHINA

Vi consiglio di acquistare e leggere questo libro “” http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1042491. Perchè mi lancio in questa proposta commerciale? l’ho conosciuta di persona e per un brevissimo periodo abbiamo compiuto una parte del cammino della nostra vita insieme, un pò perchè obbligate dalle circostanze, un pò perchè la sintonia è stata tale e tanta immediatamente che ci siamo raccontate subito moltissime cose ed abbiamo realizzato un travaso delle rispettive anime nei rispettivi cuori avendo come reazione un reciproco sollievo per la situazione che un pò stringeva lo stomaco, un pò ci obbligava a vivere con tutta la determinazione e tutto l’amore possibile verso l’istante che ti lega a doppio nodo con i tuoi cari, con il prossimo tuo come te stesso.

Quando si è spaesati come lo ero io, avere una persona del genere, determinata, forte, avvezza alla sofferenza come un qualcosa da accettare e superare, Paola è un tesoro, un patrimonio umano.
Ricordo una notte, l’unica condivisa in cui le dissi: ” e se poi mi viene la febbre?”
E lei mi rispose un qualcosa del tipo “ci sono io qui, non temere”.. Mai dormito più serenamente.
Questo libro racconta la sua storia, intrisa dell’esperienza professionale condivisa con e della voglia di far bene, con gratitudine, donando una parte dei proventi in beneficenza alla Fondazione Progetto Ematologia (http://www.fondazioneematologia.it/).

Una spesa con un vero perchè, un qualcosa di cui, sono certa non vi pentirete. Ad maiora!!!

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>