Socialize

RSS Feed

Berlato aderisce alla raccolta fondi per salvare il Ponte di Bassano

Ponte-Vecchio-Ponte-degli-Alpini-Bassano-del-Grappa-103

“Aderisco all’iniziativa “aiutiamo il Ponte di Bassano” ed invito tutte le persone che hanno a cuore le sorti di un importante simbolo che fa parte della nostra storia, della nostra cultura e delle nostre tradizioni, a fare altrettanto” così l’on. Sergio Berlato, europarlamentare vicentino di Forza Italia, si schiera a sostegno dell’iniziativa promossa dal Giornale di Vicenza, Tva Vicenza, Associazione Alpini e mondo imprenditoriale vicentino assieme alle istituzioni locali, che hanno lanciato una raccolta fondi per reperire le risorse necessarie per il restauro del famoso Ponte degli Alpini di Bassano del Grappa.
“Le risorse pubbliche – prosegue Berlato – sono sempre più scarse ma non possiamo rimanere fermi a guardare mentre uno dei simboli della nostra provincia rischia di essere compromesso per mancanza di manutenzione”.
“E’ un importante segnale quello lanciato dalle categorie economiche e sociali coinvolte nel progetto – conclude Berlato – è la dimostrazione che nonostante i problemi che sta affrontando il nostro Paese, esiste ancora una comunità umana che sente il bisogno di preservare la propria identità ed i propri simboli”.

PR: 0

Tags:

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>