Socialize

RSS Feed

Travolta di insulti l’ex “Ministro dell’integrazione degli altri” Kyenge: per shopping con la scorta

891394 Cecile Kyenge (archivio)E’ passata alla storia a buon diritto come il Ministro più supponente ed antipatico della Storia Repubblicana ed un sorriso amaro accompagna questa uscita in cerca di svago supportata da soldi pubblici che ne denota l’assoluta mancanza di stile e di rispetto nei confronti degli italiani.
In giro per shopping con la scorta: standing ovation cari lettori de’ Il Colle.
Ma il buon Renzi è pronto a gratificare questo personaggio di spessore:
Per lei ci sarebbe pronto il posto da capolista nella circoscrizione Nordest, che comprende anche la sua Emilia-Romagna. La notizia di una sua candidatura circola da un po’ ma il fatto, ora, di sapere che l’ex ministro dell’Integrazione proverà la corsa a Nordest ha fatto un po’ storcere il naso a numerosi parlamentari del territorio sebbene, sempre secondo i rumors di queste ore, ci sarebbe il via libera del governatore del Friuli Debora Serracchiani (oltre che, ovviamente, quello del neopremier-duce Matteo Renzi).

PR: 0

Tags:

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>