Socialize

RSS Feed

Trovato morto a Monselice 17enne scomparso sabato

nicola_tincani
MONSELICE (PAVODA), 24 FEBBRAIO 2014- Un 17enne di Monselice è scomparso sabato sera, dopo aver trascorso la serata con gli amici ad una festa. Non essendo rientrato, domenica mattina è scattato l’allarme e la denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine.

Ieri sono stati ascoltati gli amici, gli ultimi ad aver visto il 17enne prima che lasciasse la festa. A quanto si è appreso, il giovane avrebbe bevuto parecchio prima di sparire. La sua bicicletta è stata trovata sull’argine del fiume Bisatto, dove si teme possa essere caduto il ragazzo. I vigili del fuoco stanno scandagliando il fiume e tutta l’area circostante, ma per il momento nessuna traccia del ragazzo. Al lavoro anche i carabinieri che stanno perlustrando la zona con l’uso di un elicottero.

Aggiornamenti

MONSELICE. È stato trovato nel Bisatto il corpo di Nicola Tincani, il giovane di 17 anni scomparso sabato scorso. Il cadavere è stato nel punto in cui era stata trovata ieri la bici del giovane.
Nicola Tincani, residente nel quartiere Carmine a Monselice, era uscito sabato notte da un pub attorno alle 2 e non era mai rincasato. E’ stato visto per l’ultima volta al “Crash”, un locale di via Ca’ Oddo, nella zona industriale.
Imponente la macchina delle ricerche messa in moto per ritrovare il ragazzo che purtroppo però era finito nel fiume. Avviate le indagini dei carabinieri per capire se si è trattato di un incidente o di un suicidio.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>