Socialize

RSS Feed

Enrico Lucci incontra il Presidio 9 dicembre di Vicenza e poi… Fa una sorpresa a Variati

enrico lucci a vicenza

E con lo sbarco di a adesso sono dolori.
Il buon e munifico , tanto gentile con i nomadi da versare per loro 60 mila euro in bollette gentilmente “condonate”, ha meritato “aggratis” la ribalta nazionale per opera del più istrionico del team delle Iene.
Dopo l’incursione di a Palazzo Trissino, dopo essere passato al presidio dei in viale del Sole, è emerso che 18 dei residenti del campo nomadi di viale Cricoli si erano già presentati in Amcps per prendere servizio in lavori socialmente utili. Ah però, come sempre, che fortunata coincidenza: appena qualche ora dopo, 18 di loro tra cui due donne, hanno firmato la richiesta per svolgere attività di volontariato, part time. In cosa consista è presto detto: i sinti riempiranno sacchi di sabbia per l’azienda di viale sant’Agostino. L’accordo entrerà a pieno regime la prossima settimana.
La questione però non è destinata a finire presto: resta ancora la pesante incognita della collocazione del campo provvisorio, durante i lavori di riqualificazione di quello attuale. Sabato Forza Nuova ha organizzato una manifestazione lungo la Strada Padana verso Verona, all’altezza di Creazzo, in solidarietà ai residenti che temono che le famiglie sinti si trasferiranno in quella zona. “

PR: 0

Tags: , , , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>