Socialize

RSS Feed

BERLATO (PPE/FI): APPOGGIO PROTESTA PMI A ROMA, SONO OSSATURA ECONOMIA NAZIONAL

PMI
“Oggi a Roma ha sfilato ‘l’ossatura dell’economia nazionale’, 60 mila tra commercianti, artigiani e piccoli imprenditori, rappresentanti di categorie che giustamente vogliono ‘riprendersi il futuro’ e che non posso che appoggiare in questa loro battaglia”.

Lo dichiara Sergio Berlato, deputato al Parlamento europeo del Ppe/Fi, che aggiunge: “Questa mobilitazione nazionale delle piccole e medie imprese deve sensibilizzare il futuro Governo, perché trattasi di una protesta pacifica delle imprese che rappresentano l’economia reale, quella messa a dura prova in questi ultimi anni di crisi economico-finanziaria”. “I numeri di questa crisi sono spaventosi e sotto gli occhi di tutti – continua il deputato europeo-, nel nostro paese c’è ancora chi non comprende che senza il lavoro d’impresa, senza sviluppo e senza crescita la nostra è una nazione destinata a perire”. “Abbiamo tutti a cuore- conclude l’on. Berlato- il destino dell’Italia, per cui l’auspicio è che l’azione politica sia tale da rimettere in carreggiata l’intero sistema Paese, altrimenti l’unica soluzione possibile sarà tornare a breve termine alle urne”.

PR: 0

Tags:

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>