Socialize

RSS Feed

Arzignano. Annalisa Farinello in Biblioteca

annalisa farinello Creazzo

15 febbraio ore 15.30

Biblioteca Civica di

Annalisa Farinello
presenta
La notte delle Pleiadi

Dopo il successo ottenuto dal romanzo “Il labirinto”, insignito da diversi premi a livello nazionale, Annalisa Farinello ripropone nel suo nuovo avvincente romanzo i temi a lei cari come la passione, l’amore, il tradimento, la sofferenza, l’amicizia e tutto quello che ruota intorno alla donna di oggi, temi attuali più che mai nell’epoca che ha coniato il dolente neologismo del femminicidio.
L’autrice, nel suo libro ripropone i luoghi e lo stile di vita del vicentino, narrando situazioni di vita quotidiana intrise di attualità, sotterfugi e segreti che vengono finalmente allo scoperto. Narra del desiderio di Anna, dipendente di un Comune di periferia, di essere amata, combattuta fra sentimenti di affetto, rabbia e delusione derivanti da una relazione altalenante con un uomo che sembra più interessato a giocare con le emozioni che non a creare con lei una famiglia. “La notte delle Pleiadi” è un romanzo che ripercorre le orme de “Il labirinto”, opera prima dell’autrice, premiato, a febbraio 2013, con una menzione d’onore al 18^ Concorso Internazionale “Penna d’autore” e al Premio Europa, manifestazione letteraria, unica nel suo genere in Italia, dedicata alla narrativa gialla e noir in rosa.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>