Socialize

RSS Feed

1500 firme per tutelare Vicenza Ovest e Creazzo

creazzo nel cuore

Di – Creazzo nel Cuore

Creazzo nel Cuore e il Comitato strada della Carpaneda -unitamente ad altri comitati spontanei che hanno condiviso l’iniziativa- hanno promosso una raccolta firme per dire “no al campo nomadi in Carpaneda”. L’appello all’amministrazione di Vicenza ha trovato il sostegno di più di 1500 cittadini che da anni convivono con numerose situazioni di degrado sociale e ambientale nella zona di Vicenza.

È stata presentata quindi una richiesta di accesso agli atti e inviata una lettera al Sindaco della città di Vicenza Achille Variati con la richiesta urgente di un incontro tra l’amministrazione comunale di Vicenza e il comitato della Carpaneda per poter esporre la nostra contrarietà e le numerose problematiche connesse alla paventata ipotesi di trasferimento, nonché le gravi preoccupazioni al riguardo dei cittadini di Vicenza ovest.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>