Socialize

RSS Feed

Vicenza. Ancora appuntamenti in occasione della Befana 2014

LA BEFANA
Anche città si prepara a sancire la chiusura delle festività natalizie con una serie fitta di appuntamenti.
Alle 10.30 si terrà nella Chiesa di San Giuseppe a Maddalene la cerimonia di premiazione del “Concorso dei presepi in famiglia”.
Alle 15.30 nella Chiesa di S. Antonio ai Ferrovieri Via Prandina, 8 si potrà assistere alla “Rappresentazione natalizia” dei bambini del catechismo, a cura della Parrocchiale di S. Antonio ai Ferrovieri.
Alle 16 nella chiesa di Santa Croce Bigolina si terrà il concerto di Capodanno con il soprano Sandra Foschiatto, il tenore Dario Magnabosco e il baritono Pier Zordan, il coro Polifonici Chori Canticum di Settecà e Quinto Vicentino e l’accompagnamento del pianista Luca De Marchi. Dirige Eleonora Zubrawska e presenta Wendy Raro.
Alle 16.30 prende il via “Brusa la vecia”, la nona edizione della Festa della per bambini e le famiglie, con giocolieri e tanta musica e l’immancabile momento in cui si darà fuoco “alla Vecia”. A cura Associazione Sportiva Ferrock nel cortile e nell’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo 8 in via Carta 3 (circoscrizione 7).

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>