Socialize

RSS Feed

Oroscopo 2014: anno super per i Gemelli!!

oroscopo 2014
(Ansa)”Non è vero ma ci credo”. E’ un po’ così: anche chi snobba oroscopi e previsioni poi non rinuncia a dare una sbirciata per sapere che cosa prevedono le stelle. Per capire se incontrerà l’anima gemella o se finalmente strapperà un posto di lavoro. Il 2014 – dicono gli astrologi – potrebbe essere un anno all’insegna dell’ottimismo e della ripresa. Guardando i dodici segni sarebbe invece l’anno dei Gemelli.

Ma anche per coloro nati sotto il segno del Leone e del Toro potrebbe essere un anno più sereno. Amore? Salute? Sesso? No, la curiosità maggiore per l’anno che viene è legata ai ‘soldi’, dopo un difficile 2013 per tutti e comunque dopo svariati anni di crisi che hanno svuotato le tasche un po’ a tutti. Ma ecco una carrellata delle previsioni degli astrologi più gettonati, in base ai loro calendari almanacchi in questi giorni nelle librerie.

Branko, voglia di ottimismo – Un 2014 memorabile per i Gemelli, di felicità per quelli nati sotto il segno della Vergine, d’amore per il Capricorno, di viaggi per l’Acquario. Per tutti – dice il ‘Calendario Astrologico’ di Branko (Mondadori) – un inizio d’anno all’insegna della rivincita visto che il primo gennaio si sentirà l’influenza del Capricorno, segno della concretezza, del ‘fare’.

Paolo Fox, primi spiragli per l’economia – I problemi legati ai soldi continueranno a farsi sentire anche nella prima parte del prossimo anno ma dalla primavera, almeno per Ariete e Capricorno, la situazione dovrebbe migliorare. Nell’ ‘‘ di Fox (Cairo) in generale sarà un anno di ripartenze.

Pesatori, 2014 di svolta, arriva stabilita’ – Miglioramenti in vista per il Cancro che potrebbe raggiungere una maggiore stabilità. Anno di svolta anche per la Bilancia. Allo Scorpione il consiglio invece di agire con maggiore cautela e saggezza per non continuare a sprecare energie. In ‘‘ di Marco Pesatori (Fabbri Editore) anno da affrontare con più ottimismo per Acquario e Pesci.

Capitani, si puo’ risalire china – Inversione ad ‘u’ per i Sagittario che dopo anni difficili risaliranno la china. Anno storico per il Cancro soprattutto per quanto riguarda le opportunità di lavoro e di carriera, è in sintesi quanto riporta ‘‘ di Antonio Capitani (Sperling & Kupfer).

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>