Socialize

RSS Feed

ON. SERGIO BERLATO (PPE/FI) SU BLITZ DEL CENTRO SOCIALE ARCADIA A THIENE: “LA RESPONSABILITA’ POLITICA E’ DEL PD CHE OFFRE RIPARO E LEGITTIMITA’ A QUESTI SOGGETTI”.

berlato

“Le azioni compiute sabato scorso sono di una gravità assoluta che non può essere sottaciuta e sottovalutata” è quanto sostiene l’eurodeputato Sergio dopo l’occupazione del Municipio thienese compiuto da elementi del centro sociale Arcadia.
“Esprimo solidarietà al sindaco Giovanni Casarotto per l’aggressione subita auspicando che questi ennesimi atteggiamenti intolleranti della sinistra radicale siano sanzionati non solo penalmente ma politicamente da tutte le forze politiche, a partire dal centro sinistra e dal Pd che a Schio come a Vicenza coccola da tempo questi soggetti offrendo loro spazi di agibilità politica – sottolinea Berlato”.
“Non si può cianciare di tolleranza e di rispetto dei valori democratici per poi fare finta di niente quando ad agire contro questi principi sono dei propri amici. L’Amministrazione comunale di Schio ne prenda atto e agisca di conseguenza togliendo ogni tipo di appoggio politico e culturale, oltre che logistico, a questa associazione, in caso contrario eviti di dare lezioni e patenti di democraticità” – ha concluso il deputato italiano al Parlamento europeo Sergio Berlato.

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>