Socialize

RSS Feed

M5S: Di Battista ed il coraggio della politica che non c’è

alessandro_di_battista
La redazione

Ancora il movimento 5 stelle ed ancora il deputato Di Battista.
Sembra sempre di assistere ad una manifestazione di matti perché tanto diversa è la condotta di questi politici, rispetto agli altri a cui siamo abituati.
Hanno in pronta consegna un assegno da dare alle piccole e medie imprese frutto della riduzione del loro stipendio da parlamentari.
Rivoluzionari nella loro azione, braccati e bloccati dalla mediocrità della politica a cui basterebbe solo adeguarsi, togliersi il cappello per cambiare e provare a rinnovare insieme questo Paese reso sporco da indegni italiani ed invece…
Il Ministro Saccomanni non mette su una semplice firma, la giornalista in studio, continua a punzecchiarli su Renzi e glissa quando gli viene ricordato che lo stesso sia un condannato in primo grado per danno erariale e loro lì, coraggiosi e forti a combattere non come davanti ad una sconfitta certa ma valorosi come “i mille” trascinatori dell’unità d’Italia, senza giubbe rosse ma con i loro volti puliti alla ribalta.
Il pluri-sponsorizzato Renzi non conosce l’umiltà di questi giovanotti eppure avrebbe tanto da imparare: se tutti ma proprio tutti semplicemente seguissero il loro esempio….

PR: 0

Tags:

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>