Socialize

RSS Feed

Arzignano. Spazzaneve pronti a partire

spazzaneve
Il Sindaco Gentilin e l’assessore Frigo: “Siamo pronti per agire con tempestività, per diminuire al massimo i disagi per i cittadini”.

Il fenomeno nevoso iniziato nella notte di ieri non desta particolari preoccupazioni. E’ stato necessario l’intervento dei mezzi in alcune zone collinari, mentre in fondo valle non sono segnalate situazioni di disagio.

I mezzi a disposizione per l’attuazione del piano sono complessivamente 26, dotati di gp ssatellitare che consentirà di seguire i percorsi: si potrà, quindi, valutare in tempo reale l’andamento della pulizia delle strade, intervenendo tempestivamente per adeguare eventualmente il servizio ai bisogni dei cittadini.
I mezzi spazzaneve funzionano fino all’esaurimento del fenomeno nevoso e, in ogni caso, fino alla completa pulizia delle strade. Successivamente possono entrare in funzione i mezzi con sale e ghiaino per prevenire la formazione di giaccio.
Durante l’ “emergenza neve” sono disponibili i seguenti numeri di telefono: in orario d’ufficio (8-13 e 14-18) tel. 0444/476581 (settore lavori pubblici del Comune) – negli altri orari: tel. 3355837277 (Pronto intervento polizia locale).

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>