Socialize

RSS Feed

Presepe Vivente 2013 a Monticello di Lonigo (VI)

presepio
Quasi tutto è pronto per il nella notte della vigilia di Natale, per il quale Francesco Fabris e tutti gli altri attivisti del gruppo parrocchiale di sono all’opera alacremente da alcuni giorni.
Il fabbro, l’arrotino, l’allevatore di pecore sono tra tanti i personaggi che animano una tradizione dalle radici antiche e che ritroverete proposti in occasione di questo evento. Le scorse edizioni sono state caratterizzate da un crescendo entusiasta delle presenze da parte dei visitatori,alcuni provenienti anche da fuori regione. Ciò premesso, non poteva la manifestazione non ripetersi anche quest’anno nella soddisfazione generale del comitato organizzatore e di tutti i personaggi a cui va dato il merito di immedesimarsi realmente e totalmente nei personaggi rappresentati creando un’ambientazione suggestiva e veramente coinvolgente.
L’appuntamento e’ per le ore 19.00 presso il piazzale della Chiesa nella frazione Monticello di Lonigo.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>