Socialize

RSS Feed

Piccoli talenti crescono: a Creazzo onori a Simone Stocchero

Simone Stocchero
caput mundi!!!
Con una punta di orgoglio e felicità condivisa, annoveriamo come questo piccolo Comune Berico non finisca mai di stupire innalzandosi agli onori della cronaca, quella bella, che fa onore, che “ci piace”.
Tocca stavolta a , otto anni, iscritto alla quarta elementare Gigi Ghirotti locale e già una star, tant’è che il Sindaco Stefano Giacomin ha pensato bene l’ultimo Consiglio Comunale, come è successo in precedenza per i campioncini della bmx, di conferirgli un meritato riconoscimento per aver contribuito con la sua attività musicale a far conoscere e donar lustro alla nostra Creazzo a livello nazionale (vedi foto).
Nell’ultima edizione dello Zecchino d’Oro è arrivato ad un soffio dalla finale pur raggiungendo le più avanzate fasi precedenti ma la sua abilità ha avuto modo di esplodere, televisivamente parlando, nell’edizione numero 4 di “” del mitico Gerry Scotti.
Le cronache raccontano che ha cominciato a cantare da solo quando aveva 4 anni. I genitori valorizzando questa sua enorme passione ed evidente talento lo hanno iscritto alla scuola “Note Vocali” di Anna Cimenti dove studia canto in modo intensivo già da un anno e mezzo per perfezionarsi successivamente con la cantante e vocal coach di origini statunitensi Cheryl Porter.
Ha avuto ancora l’onore di esibirsi su Canale 5 nell’ultima puntata di “Io Canto” – Speciale Natale, con, tra l’altro, ospite speciale l’insuperabile Laura Pausini.
Standing ovation: Simone il futuro è nelle tue mani… 3335 like nella tua pagina facebook sono solo l’inizio!!! Ad maiora!!

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>