Socialize

RSS Feed

Padova. Durante le festività natalizie portiamo i bambini a teatro a..

bambini a teatro
La rassegna natalizia TUTTI INSIEME IN: GIORNI DI FESTA giunge, quest’anno alla XXIV edizione consecutiva, grazie al patrocinio e al contributo del CONSIGLIO DI QUARTIERE 1 CENTRO

Un traguardo che dimostra la grande affezione del pubblico all’attesa rassegna, organizzata dalla Compagnia Teatro della Gran Guardia, con la collaborazione, fin dalla sua prima edizione, della Commissione Cultura del Quartiere Centro.

Quest’anno l’appuntamento durante le vacanze natalizie. amato e seguito con affetto, si sposta nel Teatro dei CARICHI SOSPESI, in ZONA PORTELLO.

Sarà il luogo dove divertirsi insieme in modo intelligente per tutti i bambini e per le famiglie che potranno vivere insieme l’esperienza dell’incontro lasciandosi coinvolgere in momenti di aggregazione, in cui godere della creatività e della bellezza dell’arte.

Novità di quest’anno è che, nei giorni festivi e prefestivi, gli spettacoli verranno replicati alle ore 16, 00 e alle ore 17,30. Questo perché i posti disponibili non sono molti, per cui la doppia replica permette di accontentare più famiglie. Nelle altre giornate gli spettacoli sono solo alle ore 16,00.
Ecco gli incontri proposti fino al 6 gennaio.

Giovedì 2 gennaio – ore 16,00

l’amatissima Compagnia BURATTINI CITTà di Ferrara che porta:

FAGIOLINO E L’ALBERO FATATO

Venerdì 3 gennaio ore 16,00

ancora la Compagnia BURATTINI CITTà di Ferrara con

FAGIOLINO E LA FATTORIA INCANTATA

Sabato 4 gennaio – ore 16 e ore 17,30

Compagnia Teatro della Gran Guardia

LA STORIA DI GIACOMINO E DEL SASSO DA MINESTRA

Domenica 5 gennaio – ore 17,30

Barabao Teatro

BAMBINI INVISIBILI

Lunedì 6 gennaio – Epifania – ore 16,00 e ore 17,30

Barabao Teatro

LE FAVOLE DI ESOPO

Alla fine arriverà la Befana con dolci e regali per tutti!

PR: 0

Tags: , ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>