Socialize

RSS Feed

Notai di Vicenza: 5 mila euro al Comune per destinarli alle famiglie più bisognose

notai
In occasione delle festività natalizie, i notai del collegio di Vicenza hanno raccolto la somma di 5.000 euro da donare alle famiglie bisognose della città. La somma è stata consegnata dal presidente del consiglio notarile di Vicenza e Bassano del Grappa, Vito Guglielmi, all’assessore alla comunità e alle famiglie Isabella Sala, affinchè sia l’amministrazione comunale a distribuirla a seconda delle necessità della comunità vicentina.

“A partire dal 2010, in seguito all’alluvione – afferma Guglielmi -, i hanno voluto manifestare la loro solidarietà e vicinanza alle esigenze della cittadinanza in un momento particolare qual è quello del Santo Natale. Ci siamo rivolti all’assessore alle famiglie perché così siamo certi che la somma sarà ricevuta da coloro che effettivamente ne hanno più bisogno”.

“Ringrazio a nome dell’amministrazione comunale il consiglio notarile – dichiara Sala – che ha dimostrato grande attenzione nei confronti dei bisogni emergenti di tante famiglie, dove spesso sono venute a mancare, in assenza del lavoro, le risorse per soddisfare anche i bisogni primari. È un segno importante di un territorio che sa essere unito e solidale anche e soprattutto nei momenti difficili, con un senso di solidarietà e di condivisione che ha oggi in questa donazione un esempio di grande significato”.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>