Socialize

RSS Feed

Natale in Arena

natale in arena
Fino al 26 gennaio, si terrà negli arcovoli dell’Arena, la 30a Rassegna internazionale del Presepio nell’arte e nella tradizione, organizzata dalla Fondazione Verona per l’Arena in collaborazione con Comune e Provincia di Verona, Regione Veneto, Camera di Commercio, Conferenza Episcopale Italiana e Diocesi di Verona.

Si potranno ammirare oltre 400 esemplari di presepi provenienti dai più importanti musei internazionali e da collezioni private.

L’allestimento è realizzato con suggestivi effetti speciali che permettono di dare il giusto rilievo ai singoli pezzi. Una mostra spettacolo in cui musica, luci e proiezioni contribuiscono a creare un’atmosfera correlata con gli oggetti esposti.

La Stella Cometa che nasce dall’Arena è il simbolo della manifestazione. Verona offre il suo anfiteatro alla Rassegna Internazionale del Presepio con la convinzione che l’impegno degli organizzatori, la passione dei ricercatori e la disponibilità di quanti hanno sostenuto l’iniziativa, porteranno come ogni anno un contributo di richiamo per e su Verona.

La Rassegna rimarrà aperta tutti i giorni, compresi i festivi, con orario continuato dalle 9.00 alle 20.00.

Il costo dei biglietti è:
◾intero 7 euro
◾ridotto 6 euro (gruppi minimo 20 persone; bambini di età compresa tra 6 e 12 anni; adulti di età superiore ai 60 anni)
◾scuole 4 euro

Maggiori informazioni al sito:http://www.presepiarenaverona.it/

PR: 0

Tags:

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>