Socialize

RSS Feed

Natale 2013: il Calcio Padova fa degli spassosi auguri in dialetto veneto

rocchi
Governando la seriosità quello che una volta era “solo” il gioco del calcio, dominato da sponsor, obiettivi necessari da raggiungere per pareggi di bilancio da brividi per cifre astronomiche collegate ad acquisti di giocatori che il troppo peso spesso schiaccia ed impedisce di esplodere come bisogna, cogliere un sorriso di giovanotti professionisti, legati ad una squadra della nostra regione non può fare che piacere e dare leggerezza a questo Natale, che oltre le condizioni meteo che non si preannuncia dei migliori, ci auguriamo sia il migliore possibile per tutti.
Splendido video con protagonisti gli idoli Igor Radrezza e Cristian Pasquato, oltre al mestrino Tommaso Rocchi e poi tra gli altri Vantaggiato e il napoletano Ciano, l’italo-brasiliano Santacroce e per finire grande e simpatico Bortolo Mutti che improvvisa un augurio, fuori tema, in dialetto bergamasco. Bravi!!!!!

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>