Socialize

RSS Feed

Il mercato del Lavoro: incontro in Biblioteca ad Arzignano

lav
L’Assessore alle Politiche Giovanili e alla Cultura del comune di , Mattia Pieropan: “l’Informagiovani cittadino è sempre più un punto di riferimento per chi cerca e vuole farlo in maniera competente. Iniziative come questo incontro, gratuite e proposte in collaborazione con esperti del territorio, aiutano i cittadini ad affrontare il mondo del lavoro con la giusta consapevolezza e preparazione”
Martedì 17 dicembre 2013 dalle ore 15.00 alle ore 17.00, presso il Laboroatorio corsi della Biblioteca Civica G. Bedeschi di Arzignano, Informagiovani propone l’incontro informativo “Il mercato del Lavoro e il colloquio di Lavoro”. L’appuntamento è curato dall’Agenzia per il Lavoro Randstad e sarà tenuto dai responsabili della selezione del personale della filiale di Montecchio.

Durante l’incontro i docenti presenteranno una panoramica della situazione del mercato del lavoro nella zona di Montecchio e Arzignano, indicando quali sono le tipologie di azienda che maggiormente usufruiscono dei servizi dell’Agenzia di Selezione del Personale per individuare i propri candidati e quali sono le professionalità maggiormente richieste.

Oltre a questo durante l’incontro avverrà una simulazione di colloquio di lavoro: un momento utile ed importante per capire non solo come si svolge un colloquio, ma anche come affrontarlo e quali errori evitare per presentarsi al meglio.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per comprendere come lavora Randstad e come utilizzarne al meglio i servizi.

L’incontro è gratuito ma, per esigenze organizzative è necessario iscriversi entro giovedì 12 dicembre contattando Informagiovani allo 0444.407609 (dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 19.00) o scrivendo a [email protected] specificando, oltre al titolo dell’incontro a cui ci si desidera iscrivere, nome e cognome, comune di residenza, età, titolo di studio e condizione occupazionale. Queste informazioni, che verranno trattare nel rispetto della privacy, sono necessarie per poter meglio organizzare le informazioni che saranno fornite durante l’incontro

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>