Socialize

RSS Feed

Consigli dal web: “Qb, due nutrizioniste in cucina”

QB
La redazione

Cari golosoni della domenica, giù le mani da quel piatto o almeno non aggreditelo in modo indiscriminato.
Ci rendiamo conto, un giorno di festa è un giorno di festa ma, attenzione per favore, si può onorare il momento della tavola anche in modo non feroce, con cura, attenzione e stile e magari sfruttando quelle che ormai sono le enormi potenzialità del web dove tra “ciarpame senza pudore” e “inutilia” di varia natura e tipo, ci sono delle chicche di freschezza che ci renderanno migliori. Ci vogliamo provare seriamente, noi della redazione de “Il Colle”, ad arruolare oggi i buongustai ad una lettura di stile in tema, un blog di cucina, “, ” che si racconta da solo, una volta di più condito nell’essenza del suo “perché” dalle due curatrici:
“Siamo due amiche e colleghe, ci chiamiamo Paola Richero e Paola Salgarelli, siamo biologhe nutrizioniste specializzate in Scienza dell’Alimentazione. Il nostro blog “QB: 2 nutrizioniste in cucina” è nato perchè ci siamo rese conto che una delle esigenze principali dei nostri pazienti è continuare a mangiare con gusto, perché a nessuno riesce facile fare rinunce a tavola, soprattutto se si è a dieta! Così abbiamo iniziato a postare delle ricette light, semplici, gustose e accompagnate da una seria analisi nutrizionale. Vogliamo dimostare che è possibile mangiare e preparare piatti gradevoli senza eccedere con le calorie, premiando la salute (la nostra filosofia!).”
La premiata ditta Paola & Paola, ci dice che mangiare si può e quindi avanti: “una ricetta al giorno, leva il medica di torno”.
Buona lettura, anzi, buon appetito!!!!
http://www.qbricette.com/
https://www.facebook.com/Qb2NutrizionisteInCucina

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>