Socialize

RSS Feed

Sabato 9 presentazione del Centro Medico Riabilitativo CMR

cmr_logo
Sabato 9 novembre 2013 nella sede di (Vicenza) del Centro Medico Riabilitativo si terrà una visita guidata per presentare i servizi offerti e garantiti dal Gruppo e la nuova risonanza magnetica digitale ad alto campo magnetico (1,5 Tesla) in ambient lighting.

La prima visita sarà guidata dal direttore sanitario della struttura di Schio, il dr. Giorgio Zanarella, ospiti il Sindaco Luigi Dalla Via e altri esponenti della città e della provincia.

La visita riguarderà gli ambulatori principali, l’area della diagnostica per immagini, le sale operatorie e l’area della nuova risonanza magnetica, attualmente unica nella Regione sia per le strutture pubbliche che private.

In questa occasione saranno portati in evidenza l’impegno del Gruppo che dal 1995 opera nel territorio, offrendo i propri servizi alla popolazione dell’intero bacino provinciale con le tre sedi presenti nel territorio e dislocate nei comuni di Trissino, Valdagno e Schio.

Dal 1995 a oggi il CMR è diventato una realtà consolidata il cui organico è composto da circa 150 operatori attivi, dal personale di segreteria ai medici specialisti.

Grazie alla strumentazione diagnostica all’avanguardia, si rivolgono al CMR pazienti della Provincia, ma anche da fuori Regione.
A tutti è garantita in primo luogo l’attenzione doverosa nei confronti della persona-paziente che affronta una patologia, con una tempistica mirata a una diagnosi immediata nel rispetto dei tempi tecnici degli esami, il tutto nella massima riservatezza richiesta.
La consegna dei referti avviene con ritiro presso le segreterie delle sedi oppure con download dall’area riservata del sito web.

Innovazioni poste in atto per favorire chiunque si rivolga al Centro Medico Riabilitativo CMR, permettendo così di affrontare la “questione salute” col minor disagio possibile a favore della serenità individuale e familiare.

Nel corso della presentazione saranno introdotte alcune nuove iniziative mirate a consolidare il rapporto del Gruppo CMR con le realtà locali.
Quali seminari tematici aperti al pubblico e l’iniziativa rivolta alle scuole medie superiori in tema di orientamento scolastico e lavorativo.

Obiettivo del CMR con questo evento è di far conoscere una realtà del settore sanitario, che è riuscita a diventare una struttura articolata e organizzata, avendo lavorato ponendo sempre in primo piano il diritto della salute di tutti.

PR: 0

Tags: ,

Share This Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>